martedì 18 dicembre 2012

Borsa con appliquè


Partendo dal modello della borsa strip piece di cui devo ringraziare Mirtad del sito "Let's Sew!"che gentilmente mi ha mandato il cartamodello che ho perso per colpa del virus, che ha infesstato il mio pc, e che a mia volta avevo scaricato dal sito di Daniela "Scuola di cucito"( precisazione per non incorrere a problemi di copyright) e scopiazzando in qualche sito cinese per quanto riguarda la decorazione ecco la mia borsa ultimata, è stato un pò faticoso perchè ho lavorato un tessuto di lana, che non è facile da maneggiare, ma siccome è mia abitudine di utilizzare gli avanzi ( stoffa avanzata da un tailleur che ho confezionato dalle vespertine qualche anno fa............) ecco la mia borsa finita..................

3 commenti:

  1. Grazie Mary sei sempre gentile, colgo l'occasione per dirti: BUON NATALE!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la borsa, mi piace tantissimo e mi piacciono molto i fiori per la decorazione!
    Ti faccio tanti tanti auguri di Buon Natale e felice 2013!
    Un bacione
    ClaraBelle

    RispondiElimina