lunedì 2 aprile 2012

E' quasi Pasqua!!


Siamo quasi a Pasqua,innanzitutto approfitto per fare gli auguri a tutti i visitatori del mio blog, ed inoltre per farvi vedere la mia ultima fatica, anche se non è molto perfetta, ( Ho difficoltà a tenere l'ago in mano perchè sono reduce da un intervento alla spalla sin., comunque sono in ripresa).
Un grazie particolare a Lella di cui segnalo il link:http://creareperhobby.blogspot.it/
per avermi mandato su mia richiesta via email il tutorial dei deliziosi polletti che saranno insieme ad alcuni ovetti di cioccolato il mio regalo/pensierino di Pasqua per amici e parenti, visto che di questi tempi non posso sbilanciarmi molt.
A presto dunque!!!AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!

3 commenti:

  1. auguri di pasqua in anticipo Angela! non sapevo dell'intervento, spero sia andato tutto bene!
    che belle che sono venute le galline!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Grazie di essere passata per il mio blog Modellistica e Sartoria, e complimenti per il tuo blog, è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela, tanti tanti auguri anche da parte mia!
    I polletti sono bellissimi!
    Un bacio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina